SISTEMI DOSAGGIO ACIDI DOSAGGIO LIQUIDI

Per l'uso di pompe per il dosaggio degli acidi e i sistemi di dosaggio dei liquidi occorre avere esperienza, conoscenza tecnica e strumentazione all'avanguardia. Ticomm Service possiede le competenze necessarie per fonirvi la migliore consulenza.

Il dosaggio dei liquidi e la gestione delle sostanze liquide industriali diventa un problema soprattutto quando si parla di sistemi per il dosaggio degli acidi, in quanto sono necessari degli strumenti di convogliamento e misurazione molto precisi ed affidabili, affinchè tutti i procedimenti siano portati a termine nel migliore dei modi e nel pieno rispetto della sicurezza degli operatori durante la fase di convogliamento ed, in seguito, di controllo dei livelli.

Per questo motivo i sistemi di dosaggio che da sempre vengono presi in esame da Ticomm Service, possono contare su prodotti qualitativamente superiori, come le pompe per dosaggio liquidi e dosaggio acidi, adatti a gestire anche i liquidi pericolosi ed aggressivi o quelli facilmente infiammabili, pertanto da trattare con cura estrema.

Le pompe impiegate per il dosaggio dei liquidi possono essere più o meno potenti, partendo dalle modulari monotesta fino a quelle che dispongono di più teste pompanti, con più o meno pressione a seconda del fluido da considerare.

In entrambi i sistemi di dosaggio liquidi normali o dosaggio acidi si contemplerà comunque la perfetta chiusura dei contenitori, spesso grazie ad una membrana, che eviti la fuoriuscita di liquidi e garantisca che non ci siano perdite e sprechi.

Spesso, gli impianti ed i sistemi di dosaggio degli acidi sono concepiti e creati su misura a seconda della domanda specifica della clientela.

 

Per ricevere una consulenza personalizzata sui sistemi di dosaggio acidi e per il dosaggio dei liquidi, contattate ORA l'azienda Ticomm Service tramite il seguente form on-line oppure al numero +39 02 950911.