POMPE PER TRAVASO FUSTI

Le pompe per travaso fusti sono di varie dimensioni ed in svariati materiali, per questo si adattano ad ogni esigenza.

Ticomm Service per conto della società FLUX si occupa della distribuzione in esclusiva per l'Italia di pompe da travaso per svuotamento e/o convogliamento fusti.

Le pompe da travaso fusti sono leggere e maneggevole ideali per piccoli travasi, oppure per travasi più importanti a livello industriale, sempre per sostanze altamente viscose oppure che presentano delle caratteristiche specifiche in cui occorra particolare cautela.

Le pompe per travaso sono disponibili in materiali PP, PVDF e Aisi 316, in versione con o senza tenuta meccanica al loro interno.

Invece, le pompe da travaso fusti, adatte per l'uso industriale grazie alla loro flessibilità ed alla loro resistenza elettromeccanica, sono disponibili in svariati materiali quali PP, PVDF, Alluminio, Aisi 316 e Hastelloy C in versione F 430 con tenuta meccanica o F 424 senza tenuta meccanica.

Le pompe per travaso hanno la possibilità di un azionamento elettrico (mono e trifase) sia normale che ADPE (Atex100a) o ad aria compressa.

Le pompe travaso fusti sono disponibili versioni specifiche per svuotamento fusti totale (F 425), per miscelazione/travaso (F 426) e per uso sanitario/alimentare (F 427) anche in versione secondo normative 3A.

 

Contattate ORA Ticomm Service tramite il seguente form on-line oppure al numero +39 02 950911 per ricevere un preventivo su misura sulle pompe per travaso fusti.