POMPE MONOVITE POMPE PER FLUIDI

Ticomm Service distribuisce in esclusiva per l'Italia le pompe monovite e le pompe per fluidi dell'azienda FLUX, leader in europa.

Le pompe per fluidi sono soprattutto indicate per un uso industriale e le pompe monovite garantiscono un travaso perfetto di prodotti industriali altamente viscosi e pastosi, corrosivi o non, che normalmente vengono trattati nei svariati settori industriali (chimico, medico, cosmetico, alimentare e così via).

Ticomm Service, punto di riferimento a livello nazionale nella distribuzione di pompe per fluidi e, nello specifico, di pompe monovite, si è quindi adoperata per poter colmare la domanda di convogliamento di liquidi di diverso grado di viscosità/pastosità, mettendo a disposizione diversi tipi di pompe per fluidi e pompe monovite FLUX.

Le pompe monovite sono studiate nei vari modelli a partire dal Type F 550 S fino al Type F 550 GS6, tutti testati e certificati secondo le direttive europee 94/9/EC - ATEX 100a, Zone 0, EC-Type-Examination Certificate No. PTB 99 ATEX 4050/4051.

Le pompe monovite distribuite da Ticomm Service possono essere usate sia in verticale che in orizzontale e presentano una facilità di utilizzo notevole, grazie alla loro leggerezza, senza dare luogo a sprechi e dispersioni in quanto una costante velocità di pompaggio evita che si creino tempi di attesa, spesso dannosi per le sostanze trattate.

A seconda del modello di pompa prescelto, si può già stabilire per quale grado di viscosità le pompe per fluidi sono state progettate e quale tipologia di fluido possono sopportare, segno indelebile di attenzione verso le diverse esigenze della clientela.

 

Per ricevere maggiori informazioni sulle pompe per fluidi o sulle pompe monovite, contatta ORA Ticomm Service tramite il seguente form on-line oppure al numero di telefono +39 02 950911.