POMPE A VITE ECCENTRICA

Le pompe da travaso a vite, e le pompe a vite eccentrica sono impiegate in travasi di materiali viscosi e pastosi.

Ticomm Service si occupa della vendita e della distribuzione delle pompe a vite eccentrica della casa produttrice FLUX, una delle società leader internazionali nel settore del travaso dei fluidi.

La copertura territoriale di Ticomm Service per la distribuzione delle pompe per il convogliamento dei liquidi è a livello nazionale ed è il referente esclusivo dei prodotti FLUX.

Le pompe a vite eccentrica o a vite senza fine sono stati progettati per prodotti viscosi secondo la classificazione in Aisi 316.

Le pompe a vite eccentrica sono disponibili con statori in vari materiali quali NBR (Perbunan) bianco o nero, CSM (Hypalon®), FKM (Viton) e PTFE (Teflon®), queste pompe sono disponibili sia in versione con tenuta meccanica normale sia con tenuta a baderna.

Le pompe a vite hanno la possibilità di un azionamento elettrico (mono e trifase) in versione normale e ADPE (Atex100a) o ad aria compressa.

Le pompe a vite eccentrica sono idonee per prodotti da fluidi ad altamente viscosi, anche pastosi. Disponibili versioni specifiche per uso orizzontale e sanitario/alimentare (anche secondo normative 3A).

 

Contattate ORA l'azienda Ticomm Service tramite il seguente form on-line oppure al numero +39 02 950911 per ricevere maggiori informazioni sulle pompe a vite e pompe vite eccentrica.