I più elevati standard per tradizione:
NUOVA POMPA FLUX FP 430 S Ex con protezione antideflagrante estesa

Alla recente edizione di ACHEMA 2012 a Francoforte, la FLUX-GERÄTE GMBH ha presentato la FP 430 S Ex, il primo modello di una nuova serie di pompe da travaso con protezione antideflagrante implementata.

Questa pompa sarà in grado di garantire la sicurezza necessaria agli utilizzatori adibiti al trasferimento di liquidi in aree pericolose - anche in casi particolarmente gravosi.

Sicurezza esemplare per tradizione

Già nel lontano 1953, FLUX-GERÄTE GMBH infatti introdusse sul mercato il primo motore antideflagrante al mondo su pompa da travaso la versione FP 300 EX - un raggiungimento pioneristico in questo ambito particolarmente delicato; nel corso di questi anni la tecnologia FLUX è sempre stata costantemente in sviluppo e all'avanguardia.

Esempio recente è la zona di separazione delle nuove pompe da travaso antideflagranti.

Conformità certificata

Tutte le pompe FLUX vengono esaminate e certificate CE da Physikalisch-Technische Bundesanstalt (PTB). Il certificato di esame, in conformità sia con la Direttiva 94/9/EC Atex sia con la DIN EN 13462, è già stato rilasciato per la nuova serie di pompe antideflagranti FP 424 S Ex, FP 425 S Ex, FP 426 S Ex and FP 430 S Ex.

La prima pompa della nuova serie, la FP 430 S Ex, sarà disponibile a partire dal mese di ottobre 2012.

 

Richiedi maggiori dettagli tecnici o un preventivo personalizzato a Ticomm Service.
Contattaci ORA!  tel. +39 02 950911 o in e-mail o tramite il form online