CONTALITRI

I contalitri di Ticomm Service sono precisi e sono ideali per operare a contatto con fluidi aggressivi.

I contalitri FLUX sono disponibili in vari materiali come in PP, ETFE, Alluminio e Aisi 316, a partire dalle versioni FMC 100, a disco nutante (per viscosità fino a 2500 mPas), fino alla tipologia FMO 40 + 50, la versione più sofisticata a rotori ovali (per viscosità fino a 500.000 mPas), tutti certificati Atex.

I contalitri sono disponibili anche in versione FMJ a disco nutante per viscosità fino a 2500 mPas non certificata Atex.

In tutte le tipologie di contalitri è comunque possibile determinare con un'accuratezza millimetrica la velocità durante il passaggio del flusso del liquido/sostanza viscosa al minuto, la pressione del liquido e, grazie ad un sistema LCD, sui contalitri si può visualizzare sia l'unità metrica decimale che quella anglosassone.

Sui contalitri c'è altresì la possibilità di predeterminazione mediante l'uso di amplificatori FLUX tipo FSV (a quadro o integrati sul misuratore) o il controllo totale dei processi di dosaggio su PC mediante l'uso del sistema innovativo FLUX tipo PCS. Portata max 250 l/min per le versioni FMC e 400 l/min per le versioni FMO.

Il materiale con cui vengono costruiti i contalitri commercializzati da Ticomm Service è costituito dall'acciaio inossidabile, sia per il corpo esterno che per le strutture rotanti interne, garantendo un'ottima resistenza all'usura.

 

Contatta ORA l'azienda Ticomm Service tramite il seguente form on-line oppure al numero +39 02 950911, per ricevere dettagli tecnici sui contalitri.